La somministrazione consiste nella vendita con il consumo sul posto di alimenti e bevande, con apposito servizio assistito, nei locali dell'esercizio o in un'area aperta al pubblico, a tal fine attrezzati. Gli esercizi di somministrazione sono costituiti da un'unica tipologia: esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande, comprese quelle alcoliche di qualsiasi gradazione e hanno facoltà di vendere per asporto i prodotti oggetto dell'attività di somministrazione. Rientrano in questa categoria le attività che prevedono la gestione di un bar, ristorante, trattoria, pizzeria, paninoteca, osteria e simili.

Il corso ha una durata complessiva di 100 ore e possono iscriversi coloro che abbiano raggiunto la maggiore età e abbiano assolto l’obbligo scolastico. Contenuti didattici. Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti:

· Contabilità e legislazione fiscale

· Merceologia

· Economia aziendale

· Marketing

· Sicurezza sul lavoro

Al termine del corso sarà riunita una commissione d’esame che valuterà l’effettivo apprendimento del corso eseguito con successivo rilascio dell’attestazione.

Le modalità di svolgimento sono suddivise in:

· Aula + FAD (50% del corso svolto in Aula 50% del corso svolto in modalità FAD - Formazione a Distanza)

· FAD (La totalità del corso è svolto in modalità FAD – Formazione a Distanza)

I costi per il corso S.A.B. sono di € 450,00

© 2016 Biochem Control s.r.l. . All Rights Reserved. Designed By Dcf Project