CONDIZIONI GENERALI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

1. Il pagamento dell’intero importo comprensivo di IVA, dovrà avvenire ALL'  ISCRIZIONE a mezzo assegno bancario o bonifico bancario intestato a BIOCHEM CONTROL srl.

2. In caso di mancata partecipazione, la disdetta dovrà essere comunicata almeno 10 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso/esame a mezzo e-mail a biochemcontrol@biochemcontrol.it o via telefono al 0984/394028. L’importo corrisposto non sarà restituito.

3. BIOCHEM CONTROL srl si riserva la facoltà, per cause non dipendenti dalla propria volontà, di annullare il corso dandone tempestiva comunicazione e restituendo le quote versate.

Termini e condizioni generali corso di Formazione Alimentarista.

1) Regolamento del Corso.

Il Corso, della durata prevista, sarà erogato in aula presso la Sede del nostro centro Biochem Control srl in Via Lazio n. 27 Cosenza.

A termine del corso e a seguito di esito positivo della verifica finale, sarà rilasciato l’attestato di alimentarista di validità triennale.

2) Iscrizioni.

L’iscrizione al corso si perfezione inviando la presente scheda debitamente compilata e sottoscritta in ogni sua parte tramite e-mail all’indirizzo biochemcontrol@biochemcontrol.it.

La quota comprende la partecipazione al corso, la consultazione del materiale didattico, il rilascio dell’attestato di validità triennale.

Alla scheda di scrizione dovrà essere allegato: 

- Copia di documento di riconoscimento e codice fiscale;

- Copia della ricevuta del bonifico bancario alle coordinate indicate nella scheda di iscrizione.

3) Condizioni di pagamento-clausola risolutiva espressa.

I corrispettivi indicati nella richiesta sono al netto di qualsiasi tassa o imposta, l’importo di tali maggiori oneri si intendono a carico dell’ALLIEVO. La Biochem Control fatturerà all’ALLIEVO il prezzo del corso indicando sulla richiesta di iscrizione.

I pagamenti dovranno essere effettuati all’atto dell’iscrizione. Il mancato pagamento nei termini prima menzionati, autorizzerà inoltre la Biochem Control Srl a risolvere il contratto è quindi l’allievo non ha il diritto alla partecipazione del corso.

4) Condizioni generali di partecipazione ai corsi è all’esame.

La data stabilita per il corso puo’ essere modificata una sola volta (senza esibizione del certificato medico) o due volte (con esibizione del certificato medico) e comunque entro due giorni prima della data di inizio della sessione concordata. L’assenza ingiustificata al sessione di corso a cui si è prenotati fa decadere all’allievo il diritto di frequenza, quindi per eseguire una nuova prenotazione saranno richiesti, all’allievo, ulteriori € 10,00 quali diritti di segreteria e per oneri sostenuti.

In ogni caso la seconda assenza ingiustificata dell’allievo al corso fa decadere il diritto di parteciparvi, e quindi non avrà diritto alla restituzione delle  somme già versate per l’iscrizione. Per partecipare nuovamente al corso e successivamente alla seduta di esame, dovrà versare nuovamente e interamente la somma corrispondente.

5) Cancellazione dei corsi.

La Biochem Control srl si riserva il diritto di cancellare qualunque corso o sessione, dando comunicazione all’allievo. Tale comunicazione dovrà essere inviata all’allievo almeno tre giorni prima della data di inizio del corso. Qualora dalla data di iscrizione al corso, trascorsi cinque mesi, la Biochem Control srl non fosse ancora in grado di comunicare una data certa di inizio corso, la stessa si impegna a restituire per intero l’importo versato per l’iscrizione.

 

6) Diritto di recesso.

Qualora il partecipante, per ragioni personali e non imputabili alla Biochem Control srl, dovesse decidere di  non frequentare più un corso di formazione a cui era iscritto, entro 20 giorni potrà esercitare il proprio diritto di recesso, inviando comunicazione a mezzo e-mail all’indirizzo biochemcontrol@pec.it , e avendo il diritto della restituzione della somma versata.

7) Disposizioni generali

La Biochem Control srl si riserva la facoltà di variare in qualsiasi momento le presenti Condizioni con preavviso scritto 15 giorni. La Biochem Control su richiesta del cliente rilascerà al partecipante attestato di frequenza per il corso svolto.

8) Riservatezza.

Il partecipante non deve comunicare, duplicare, fornire o comunque rendere disponibile ad alcuno al di fuori della Biochem Control né asportare dai locali della Biochem Control qualsiasi materiale o parti dello stesso, nonché copie totali o parziali di tale materiale utilizzate durante il corso, se non autorizzato dal responsabile della Biochem Control.

Inoltre l’allievo o il partecipante non deve copiare in tutto o in parte qualsiasi materiale su licenza o altro materiale coperto da copyright usato durante il corso, se non con la supervisione del Responsabile della Biochem Control e in accordo con le istruzioni ricevute. L’allievo avrà la responsabilità di essere a conoscenza delle presenti condizioni ed attenersi ad esse.

9) Limitazione di Responsabilità.

In nessun caso la Biochem Control sarà responsabile di danni indiretti di qualunque tipo compreso ogni danno economico di tipo conseguenziale e accidentale.

Nessun risarcimento sarà corrisposto a fronte di cancellazione dei corsi da parte di Enti e servizi ispettivi.

Qualora la cancellazione sia dovuta a cause imputabili esclusivamente alla Biochem Control, la stessa provvederà a riproporre lo stesso corso.

10) Foro competente

Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Cosenza.